Cerca
  • Phi Comunicazione

Social League ep.1 - Il Principio



In un’epoca incerta, in cui l’umanità ha accettato la presenza di supereroi, ogni essere vivente ha sviluppato capacità e poteri unici, i cui scopi sono diversi ma finalizzati ad un mondo migliore.

Si sono create così delle leghe di Supereroi: c’è chi combatte il crimine, c’è chi si adopera per un mondo ecologico, c’è chi migliora il benessere delle persone.

Come Superman, ognuno di questi supereroi ha un alter ego umano che vive in mezzo a noi. Quando il dovere chiama, indossano i loro costumi e tornano ad essere ciò che sono: supereroi.

In questo contesto nasce la Social League, impegnata ad accrescere il potenziale social delle aziende: alcuni supereroi, dapprima sconosciuti, si sono uniti per dare supporto a chi vuole fare marketing sui Social; correggere gli errori più comuni per ottimizzare la comunicazione; aiutare con strategie di digital marketing i giovani imprenditori.

La storia della Social League ha inizio con Post Man, primo eroe della sua generazione, in grado di aiutare i più maldestri a creare dei contenuti che abbiano impatto sulla loro attività.

Grazie ad un sesto senso sviluppato è in grado di percepire, anche a chilometri di distanza, possibili problemi o errori nella creazione di contenuti. In quel momento Post Man Sveste i panni di umano e spicca il volo per dare il proprio aiuto.

Ogni storia di supereroi ha un inizio ed è da qui che parte il racconto della Social League e delle avventure che racconteremo nei prossimi episodi!